Veste leggermente rinnovata per l’appuntamento notturno di quest’anno. Dopo vari tentativi, finalmente è stata accolta favorevolmente la nostra richiesta di deroga e quindi … tutti in campo fino alle due di notte! Numerosi gli amici che hanno seguito l’invito del comitato e si sono presentati secondo il “dress code pigiama”, creando così da subito un’atmosfera allegra e divertente, al ritmo dalle note musicali proposte dal nostro DJ Pat.

Purtroppo, per la seconda volta in questa stagione, il maltempo ci ha messo lo zampino tendando di rovinare la festa. Il violento temporale che si è abbattuto sui campi, accompagnato da “fuochi d’artificio col botto”, ci ha costretto a sospendere le partite dopo nemmeno due turni giocati. Ma nulla ha potuto contro il buon umore del gruppo che ha preso con grande sportività e filosofia la situazione. E la ricca cena a buffet – con bellissimo tavolo di dolci, grazie a tutti - si è rivelata un ottimo e gradito passatempo in attesa di poter rientrare in campo.

Dopo un’ora e mezza le partite hanno potuto essere riprese, permettendo a tutti di disputare tre turni dai quali sono emersi i quattro migliori giocatori della serata. Nella finale, iniziata dopo la mezzanotte e seguita da un grande numero di spettatori, si sono affrontate le due coppie Alberto Vandelli/Patrick Sensi e Monica Carboni/Anacleto Sproccati. Dopo un inizio di partita che ha visto portarsi in vantaggio velocemente la coppia Vandelli/Sensi, la seconda è riuscita a rimontare da un difficile 5:0 fino ad un combattuto 5:3, prima di doversi arrendere al risultato finale di 6:3. Complimenti a tutti i finalisti, i quali a fine incontro sono stati premiati dalla nostra Presidente Francesca che per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look del tutto inedito con una pettinatura molto originale .. Per chi fosse curioso, la galleria del sito non conosce segreti J.

Ringraziamo tutti coloro che in un modo o l’altro hanno contribuito alla buona riuscita della serata, serata che si è conclusa solo nelle prime ore del mattino. Gira voce che gli ultimi superstiti abbiano potuto ammirare l’alba - come in fondo è giusto che sia per un torneo notturno che si rispetti!

E come sempre, per finire una breve occhiata ai prossimi appuntamenti che sono: i tornei ufficiali di doppio, maschile e femminile, seguiti dai vari tornei sociali, per i quali sono state appena aperte le iscrizioni. Vi aspettiamo numerosi - giocatrici, giocatori e pubblico! Ricordiamo che Loredana e Roby durante questo periodo propongono diversi menu – assolutamente da non perdere!

Sponsor